Perchè?

Perché questo sito esiste?

Perché vorrei che la gente diventasse consapevole e prendesse la propria vita in mano.

Perché adesso è il momento giusto di capire finalmente come cambiare la propria vita per vivere in maniera sana e felicemente fino almeno a 120 anni!

Perché ho tantissima conoscenza ed esperienza che vorrei condividere anche con gli italiani.

Perché mi sono ammalata due volte nel passato e mi sono curata da sola, mentre i medici mi dicevano che sono pazza e che non ci sono medicinali per curarmi (ovviamente medicinali NO, ma integratori e l’erbe Sì!).

Perché ho cambiato il proverbio da “Mente sana in corpo sano” a “Corpo sano in mente sana”?

Perché tutte le malattie iniziano nella mente. Sembra strano? Ti do un esempio:

Il raffreddore

Sai perfettamente che nell’ariaci sono migliaia di batteri e virus. Proprio in questo momento ne stai respirando un po’.

Quindi la mia domanda per te è: perché non siamo malati tutti giorni!?

Mi dirai che sarà il nostro sistema immunitario che di solito è forte. Ci sono poi periodi nell’anno quando il livello di “sicurezza” nel corpo si abbassa. Vero… ma, perché? Perché anche la gente che prende integratori a volte prende il raffreddore (non forte, ma c’è)?

Perché quando succede di solito stiamo facendo troppe cose nello stesso momento, abbiamo una mente disordinata, forse qualche piccola ferita, oppure pensiamo: “Ogni inverno mi ammalo almeno 3 volte.”, “Mi puzza qualcosa qui…”(letteralmente o figurativamente).

In questi momenti nostro corpo sta gridando: “BASTAAAA!!!! RIPOSATI!!!!” oppure sta riparando la mucosa del naso, così non puzzerà più niente.

Ogni malattia ha origine nella mente, se non sei ancora convinto, non è nè il sito nè il servizio per te. Qui lavoriamo con mente, emozioni, spiritualità e corpo.

Ora, dimmi tu, perché?

Perché i medici, per prima cosa ti danno pillole che devi prendere per tutta la vita?

Perché i medici dicono che le malattie non si possono curare?

Perché credi nel “abito bianco” del dottore come se fosse un dio?

Perché il terzo motivo di morte è un errore del medico* e i primi due sono malattie cardiovascolari e il secondo è cancro che praticamente dovrebbe andare nella stessa categoria di “errore del medico”?

Perché le compagnie farmaceutiche dovrebbero curarti e perdere un cliente molto prezioso, e perdere un reddito di più di 1,2 TRILIONI di dollari l’anno (1.200.000.000.000$)*?

Perché i medici fanno la chemioterapia sapendo che il percentuale di successo e di circa 2,1%*?

Perché pensi che le sostanze chimiche che sono tossiche, e che hanno effetti collaterali, ti aiuteranno meglio che le vitamine, minerali, una dieta sana e attività fisica e che non hanno nessun effetto collaterale?

Perché sei più motivato a ingoiare veleni e mantenere cattive abitudini anziché sostanze nutrizionali e cambiare abitudini alimentari?

Pensaci…. se ancora hai cervello. Purtroppo l'”Homo sapiens” sta scomparendo dalla terra e l’evoluzione va avanti con “Homo Smartphonus”.

* Bibliografia

https://www.statista.com/topics/1764/global-pharmaceutical-industry/
https://www.statista.com/statistics/269027sales-of-the-100-largest-arms-companies/
https://www.naturalhealth365.com/chemotherapy-cancer-patients-1796.html
https://www.chrisbeatcancer.com/how-effective-is-chemotherapy/
https://naturodoc.com/doctors_cause_death/